Happy Wheels

Happy Wheels è un videogioco per browser in 2D sviluppato da Jim Bonacci nel 2010, famoso per il contenuto grottesco e violento.
Il giocatore seleziona un livello e lo gioca scegliendo un personaggio a scelta tra una rosa di undici individui, ciascuno dei quali governa un piccolo mezzo di trasporto per completare il livello scelto.
Normalmente si deve comandare il personaggio usando la tastiera in modo da fargli raggiungere la fine di un percorso ad ostacoli o fargli raccogliere un certo numero di gettoni, mentre alcuni livelli prevedono obiettivi alternativi o non prevedono un vero e proprio finale.
Si può anche utilizzare il mouse cliccando su aree predefinite ottenendo così potenziamenti, trappole o addirittura la vittoria diretta. Il giocatore può anche creare e giocare livelli da sé (i livelli creati vengono pubblicati e resi giocabili dal pubblico).
Il gioco è noto per la sua violenza e il suo carattere: il personaggio, a causa delle acrobazie o degli ostacoli che incontra, spesso si procura ferite, viene schiacciato o perde parti del corpo, perdendo molto sangue. Nonostante le ferite, spesso gravi, può comunque procedere senza difficoltà fino a quando non si ritrovi con una ferita alla testa o completamente disintegrato.
Se il personaggio viene completamente disintegrato può succedere che il suo cuore arrivi al traguardo e la vittoria venga considerata valida.

Ultimi video caricati

Favij

MIO PADRE SU HAPPY WHEELS!

  • 06/08/2017
Favij

Happy Wheels in LIVE

  • 25/06/2017
Favij

Happy Wheels Ep.128

  • 22/01/2017
SurrealPower

ATTACCO ZOMBIE IN HAPPY WHEELS

  • 18/01/2017
SurrealPower

HAPPY WHEELS - SONO UNA LEGGENDA

  • 27/12/2016
SurrealPower

HAPPY WHEELS CON FAVIJ

  • 20/11/2016
Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.
Accetto